Rhino Correct: Come Funziona, Risultati, Prezzo, Recensioni e Opinioni

RhinoCorrect è l’innovativo metodo di correzione del naso che permette di non dover ricorrere più a costosi interventi chirurgici per raggiungere il risultato desiderato. Nello specifico si tratta di un correttore nasale, ovvero un dispositivo in silicone medico che tramite la costante applicazione giornaliera permette di andare a correggere gli inestetismi più comuni come la gobba sul ponte nasale, aiutando ad alzare la punta ed a ridurre la cosiddetta forma a patata delle narici o una lunghezza eccessiva, donando una piacevole simmetria al viso. Sono molti i vantaggi dell’utilizzo di un dispositivo di correzione nasale rispetto ad un intervento chirurgico: vediamoli più nel dettaglio.

Come funziona RhinoCorrect e i suoi vantaggi

Secondo la Dott.ssa Maria Brambilla, Chirurgo Plastico, era importante poter dare ai propri pazienti una valida e funzionante alternativa al classico intervento di rinoplastica, che nonostante sia diventato una procedura di routine presenta in ogni caso tutti i rischi di un normale intervento chirurgico. La lunga degenza, la possibilità di controindicazioni ed il dolore post operatorio possono così essere aggirati utilizzando RhinoCorrect, che dal canto suo offre anche l’enorme vantaggio di un costo assolutamente contenuto rispetto alle procedure chirurgiche, con un risparmio di migliaia di euro.

Rhino Correct

Più nel dettaglio, RhinoCorrect è una clip in silicone medico che va applicata sul naso per circa 30 minuti al giorno, e nel giro di alcuni mesi (a seconda dell’inestetismo da correggere e dalla sua entità) si possono ottenere i risultati visibili a cui prima si poteva solo aspirare con la chirurgia. Prima di andare a dormire, mentre si guarda la televisione o mentre si legge un buon libro, indossando RhinoCorrect è possibile lavorare senza sforzo per ottenere il naso dei propri sogni: una maggiore armonia del viso, il rispetto delle proporzioni ed un aspetto più gradevole sono solo alcuni dei benefici che si possono ottenere semplicemente con la costanza di indossare il proprio dispositivo ogni giorno.

Perché scegliere RhinoCorrect

Quello che rappresenta la vera svolta nel campo della bellezza è la possibilità, finalmente, di poter raggiungere i risultati estetici desiderati senza doversi per forza sottoporre a costose e dolorose procedure medico-chirurgiche. Innanzitutto, come dimostrano le testimonianze delle persone che hanno acquistato e testato la clip correttiva per il naso, RhinoCorrect è una alternativa assolutamente valida, funziona davvero.

Permette così di poter evitare tutti i lati negativi di un intervento chirurgico classico, primo su tutti il prezzo, ma anche aspetti altrettanto importanti come la lunga e dolorosa degenza, la possibilità di insorgenza di complicazioni durante la procedura e l’anestesia, o ancora peggio un risultato diverso dal tipo di naso desiderato.

L’utilizzo del correttore nasale permette in primo luogo di non stravolgere i lineamenti del viso, andando semplicemente a limarne alcuni aspetti e ad addolcirne altri, donando armonia con delle piccole semplici modifiche.

Come citato in precedenza, molti degli inestetismi più comuni (ma anche più odiati dalle persone) possono avere grande benefici utilizzando RhinoCorrect ogni giorno: si va dalla correzione della gobbetta del ponte nasale, spesso causata anche dall’uso prolungato negli anni degli occhiali, all’innalzamento della punta del naso, passando dalla riduzione della larghezza delle narici (il cosiddetto naso a patata), passando per l’accorciamento della lunghezza complessiva del naso.

Tirando le somme, qualunque sia il difetto che si vuole andare a correggere, ora è disponibile una alternativa senza controindicazioni e costi esorbitanti a cui potersi rivolgere. Finalmente, si può scegliere.

Leave a Reply