Foltina Plus: Recensioni, Funziona? Ingredienti e Opinioni

Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che cercano rimedi efficaci ed innovativi contro la caduta dei capelli. Oggi uno di questi rimedi è rappresentato da Foltina Plus, un prodotto anticaduta studiato apposta per ostacolare la caduta dei capelli. Il prodotto sin dall’inizio ha riscosso un enorme successo, garantendo miglioramenti sin dalle prime applicazioni. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cos’è e qual è la sua funzione.

Che cos’è Foltina Plus e come funziona

Come già accennato in precedenza, Foltina Plus si presenta come un prodotto anticaduta creato apposta per frenare la perdita e il diradamento dei capelli. Il prodotto si trova all’interno di un flacone da 50 ml, molto semplice da utilizzare ma soprattutto molto pratico da tenere comodamente in borsa. Inoltre, è inodore, non macchia e non unge. Per quanto riguarda il suo funzionamento, Foltina Plus ha lo scopo bloccare la perdita dei capelli e nello stesso tempo di risvegliare i bulbi e i follicoli piliferi. Il prodotto si adatta ad ogni tipo di pelle, capelli e può essere utilizzato sia da uomini che da donne. Se usato nel modo corretto, i capelli torneranno ad essere sani, forti e sicuramente molto folti e in più non avrete più problemi psicologici come per esempio la bassa autostima.

Foltina Plus
Foltina Plus

Ingredienti fondamentali di Foltina Plus

L’ingrediente fondamentale che si trova all’interno di Foltina Plus è l’Arginina. Essendo un principio attivo e un amminoacido senz’altro efficace, l’Arginina ha lo scopo di sviluppare e rinforzare i bulbi piliferi ma svolge anche la funzione di rendere più forte i muscoli. Oltre all’Arginina, gli altri due ingredienti che ci sono all’interno del prodotto sono il Fieno Greco e la Serenoa Serrulata. La Serenoa Serrulata ha lo scopo di regolare l’equilibrio dell’ormone DHT dell’organismo in modo tale da bloccare la perdita dei capelli e di rinforzarne la ricrescita mentre il Fieno Greco, essendo ricco di fitoestrogeni, ha lo scopo di rendere i follicoli più sani e forti.

Benefici garantiti

Foltina Plus si distingue da altri prodotti anticaduta presenti in commercio, in quanto alla base ci sono solo ingredienti naturali al 100%. Infatti, avendo alla base prodotti essenzialmente naturali, non danneggia il cuoio capelluto e non causa irritazioni alla cute. Come già accennato, il prodotto può essere usato tutti i giorni e i primi risultati si iniziano a vedere già dalle prime applicazioni. Dunque tra i benefici garantiti da Foltina Plus, oltre a stimolare la crescita dei capelli, tende a rigenerare il bulbo pilifero e portare a un miglioramento delle condizioni di salute del cuoio capelluto. Dunque, possiamo affermare che grazie a questo prodotto, il bulbo viene in qualche modo nutrito.

Come si usa

L’utilizzo di Foltina Plus è senz’altro molto semplice. L’unica cosa da fare è spruzzare il prodotto sulla zona interessata e massaggiare la cute in modo tale da far penetrare il prodotto. Non bisogna risciacquare i capelli poiché è un prodotto che non unge e non sporca. Bastano solamente 5 minuti. Inoltre il prodotto è veramente efficace che i primi effetti positivi si iniziano a vedere sin dalle prime settimane di utilizzo.

Controindicazioni ed effetti collaterali di Foltina Plus

Come tutti i prodotti naturali, Foltina Plus non ha controindicazioni ed effetti collaterali. Al suo interno non ci sono sostanze chimiche e quindi non si vanno a causare danni al cuoio capelluto ma solo a ristabilire il suo equilibrio. L’unica controindicazione è che il prodotto non deve essere assolutamente usato se sulla cute sono presenti lesioni o se il soggetto è allergico agli elementi sopracitati. Inoltre, bisogna evitare che il prodotto venga a contatto con gli occhi e deve essere assolutamente tenuto fuori dalla portata dei bambini.

Dove acquistare, quanto costa e come acquistare

Il prodotto Foltina Plus non si può acquistare in farmacia o erboristeria e non è presente nei siti come Amazon o Ebay. Per cui per evitare truffe o quant’altro è possibile acquistare il prodotto solamente dal sito ufficiale. Da oggi è presente una super offerta: potete acquistare due flaconi al prezzo di uno ( 49 euro anziché 98 euro). Per quanto riguarda l’acquisto, l’unica cosa da fare è recarsi sul sito ufficiale e compilare il modulo con i dati personali (nome, cognome e indirizzo) e il numero di telefono. Dopodiché vi basterà attendere la chiamata di un operatore che vi confermerà l’avvenuto acquisto. Potete pagare il prodotto comodamente alla consegna (contrassegno) al fine di evitare di inserire i dati delle vostre carte di credito su internet.

Leave a Reply